Ristorazione collettiva: il miglior servizio

Per i pasti all’interno della tua scuola, casa di riposo o azienda, affidati al servizio di ristorazione collettiva di Caterline e scegli un partner di fiducia che venga incontro alle tue richieste specifiche.

Cos’è la ristorazione collettiva?

La ristorazione collettiva è un tipo di ristorazione non convenzionale, che tratta soprattutto con bambini, persone anziane o con particolari esigenze nutrizionali, come diabetici e ipertesi.

È, quindi, particolarmente indicata per soggetti specifici e chi la offre come servizio è bene attento a soddisfare le richieste alimentari del cliente. Bambini e anziani, per esempio, necessitano di pasti specifici, adatti alle loro esigenze. Grazie alla ristorazione collettiva potranno beneficiare di un piano alimentare su misura.

Sfoglia il catalogo

Caterline ti può aiutare a scegliere il partner perfetto per la ristorazione collettiva, offrendoti il miglior servizio possibile. Potrai scegliere in base alla tua esigenza specifica, sia che si tratti di una scuola, una casa di riposo o una comunità.

Sfoglia il catalogo dei partner e scegli quello che più si adatta alle richieste della tua attività. Grazie a un portale chiaro e dettagliato, potrai optare per la scelta migliore, e i pasti non saranno più un problema. Ognuno avrà esattamente quello di cui ha bisogno per la sua alimentazione.

Agenti dedicati

Affidandoti a Caterline, potrai contare su agenti dedicati e specializzati che sapranno consigliarti anche su aspetti come il costo del pasto, consigliare prodotti alternativi per bilanciare il costo/qualità del cibo e suggerire tipi di confezionamento meno impattanti a livello ambientale.

Grazie al suo team di professionisti sempre aggiornato, l’azienda saprà aiutarti a optare per la scelta migliore, per qualsiasi tipo di dieta e cibo, dai prodotti gluten free a senza additivi, freschi o surgelati.

Scegli di affidarti a Caterline e comincia ora a entrare nel mondo della ristorazione collettiva, per andare incontro alle esigenze alimentari della tua comunità.