I professionisti della riparazione elettrodomestici Busto Arsizio

Quando chiamare per la riparazione elettrodomestici Busto Arsizio

Al momento dell’acquisto qualsiasi elettrodomestico è protetto da una garanzia legale di conformità. Questa è prevista dal Codice del Consumo e tutela il consumatore in caso di acquisto di elettrodomestici difettosi o che necessitano di riparazione o assistenza. L’acquirente può, quindi, far valere i propri diritti sulla garanzia dell’elettrodomestico acquistato rivolgendosi direttamente al venditore. 

La garanzia legale, tuttavia, è valida per soli due anni dalla consegna del bene acquistato e deve necessariamente essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del malfunzionamento all’elettrodomestico, mostrando sempre la prova d’acquisto. In questo caso il venditore deve prendere il consegna il prodotto danneggiato per verificarne il malfunzionamento e, dopo aver riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione entro un tempo stabilito. Solo nel caso in cui il malfunzionamento non fosse dovuto ad un vizio di conformità, il consumatore potrà ricevere il rimborso dell’acquisto. 

I migliori esperti per la riparazione elettrodomestici Busto Arsizio

Se l’elettrodomestico è ancora coperto dalla garanzia ci si può rivolgere direttamente al venditore. Nel caso in cui fosse fuori garanzia è possibile affidarsi ai professionisti nella riparazione elettrodomestici Busto Arsizio di Assistenza Elettrodomestici Varese, che da anni sono un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Assistenza Elettrodomestici Varese è la soluzione ideale per quanto riguarda la riparazione elettrodomestici Busto Arsizio.

Si tratta dell’assistenza autorizzata per eccellenza, che si occupa di qualsiasi elettrodomestico, purché sia fuori garanzia. Il servizio di riparazione elettrodomestici Busto Arsizio è caratterizzato dalla tempestività, sarà, infatti, rapido e direttamente in giornata. Un team di tecnici specializzati e con esperienza offre assistenza nella riparazione elettrodomestici Busto Arsizio per qualsiasi elettrodomestico, dalle lavastoviglie alle asciugatrici, dai frigoriferi ai forni. Gli interventi, inoltre, vengono fatti in 24 ore, tutti i giorni dell’anno, compresi i giorni festivi.