Scopri come spedire fiori in Italia

Capita di arrivare all’ultimo per un regalo. Che fare? Hai mai pensato a spedire fiori in Italia?

In tutta Italia

Oggi abbiamo amici e persone care in molte parti di Italia. Non sempre è possibile raggiungerle per festeggiare il loro compleanno o una loro ricorrenza importante. A questo punto può essere un’ottima idea trovare un modo per essere loro vicine, almeno simbolicamente. Perchè non donare un fiore?

In tutta Italia si possono spedire fiori speciali a chi amiamo, a chi in questo momento sta attraversando un momento difficile, o a chi ha scoperto di aspettare un bambino.

In buona sostanza possiamo dire che la Spedizione Fiori ci aiuta ad essere ad un passo da chi è lontano, ma sempre nel nostro cuore.

Il servizio

Il servizio di spedizione Fiori viene ormai garantito da quasi tutti i fioristi d’Italia. La cosa bella è che, molto spesso questo tipo di servizio ci salva, se arriviamo all’ultimo. Funziona in tempi celeri e si occupa di consegne a domicilio rapide ed estremamente funzionali.

La Spedizione fiori in Italia garantisce ovviamente il buono stato dei fiori che arrivano alla persona cara. Questo perché la consegna avviene attraverso un incaricato o un’incaricata che sa perfettamente come vanno tenute le piante ed i fiori, prima e durante consegna.

La conferma della consegna

Molti fioristi garantiscono la conferma avvenuta dei fiori che tu desideri spedire. Infatti non è detto che la persona a cui vanno i fiori sia in casa quel giorno. Anche per questa ragione serve sapere due cose:

  • È importante che se spedisci fiori a una persona, metti il fiorista nelle condizioni di trovare a casa quella persona,
  • Quando chiami il fiorista per la tua spedizione, chiedi sempre le sue condizioni della consegna, se cioè è disposto a ripassare in caso di una prima mancata consegna.