Scappatopo: l’alternativa green per allontanare i topi dalla propria casa

Il panico di avere topi in casa

Avvistare dei topi in casa, genera grande panico e paura; inoltre, i topi sono veicolo di malattie anche gravi e rappresentano la causa più frequente di danneggiamento dell’immobile. Questi roditori sono spesso attirati dai residui alimentari contenuti nei bidoni dell’organico, e il più delle volte questi animali si intrufolano in casa alla ricerca di qualcosa da mangiare, rosicchiando inoltre cavi elettrici e mobili, causando dei problemi non di poco conto.

Nonostante il disagio che i topi in casa arrecano a tutti i componenti della famiglia, sarebbe bene evitare di utilizzare topicidi e veleni. Infatti, oltre a causare una morte dolorosa di questi animali, questi prodotti sono inquinanti e possono essere pericolosi per i nostri amici a 4 zampe presenti in casa. Infatti non è raro sentire al telegiornale notizie di cani e gatti che vengono portati dal veterinario in condizioni gravi per aver ingerito topicidi.

Come allontanare i topi

Se fai parte di coloro che hanno a cuore la salute dei propri animali e l’ambiente, cerca di evitare i veleni e prediligi invece metodi naturali. A questo proposito vogliamo parlarti di Scappatopo, un prodotto repellente e non inquinante che allontana i topi senza ucciderli sfruttando odori e debolezze del roditore. Si tratta di una formulazione che contiene granuli di mais ed estratti di origine naturale. Queste sostanze innocue per l’uomo sono fastidiose per i roditori che quindi tendono ad allontanarsi dall’ambiente.

 Il prodotto va ad agire sui sensi del topo che per caratteristica tende ad allontanarsi da luoghi che risultano a lui ostili o poco invitanti. Adoperando Scappatopo eviterai che i fastidiosi roditori siano liberi di gironzolare per casa, ed adopererai un metodo eco compatibile che non avvelena il topo, e che al tempo stesso sarà non inquinante, o in grado di nuocere la salute degli altri abitanti della casa. Scappatopo è l’alternativa green che tutti stavamo aspettando. Per maggiori informazioni sul prodotto ti consigliamo di dare un’occhiata al sito web apposito attraverso il link che trovi in questo testo.