Vacanze in barca Costiera Amalfitana, prenota ora

Tra pochissimo inizierà il periodo delle vacanze in barca costiera amalfitana. Non farti trovare impreparato/a e prenota subito una crociera sulle acque cristalline della costiera amalfitana.

Le vacanze in barca Costiera Amalfitana sono un must della stagione estiva in Italia, quando la Costiera viene raggiunta da persone e vip di tutto il mondo che si ritrovano con famiglia e amici a passare le loro vacanze in barca con lo sfondo della bellissima Costiera Amalfitana.

Potrai rilassarti insieme alla tua dolce metà o alla tua famiglia oppure con gli amici su un bellissimo yacht dotato di varie cabine per accogliere un discreto numero di persone.

I posti letto infatti sono molti e ci sono all’interno tre cabine tutte dotate di bagno personale, così da garantire privacy agli ospiti ed anche un’estrema comodità.

I viaggi partiranno dal 1 maggio ma devi affrettarti a prenotare già da ora perché, per la sua bellezza e l’unicità dell’esperienza in se, i posti stanno andando a ruba!

Sullo yacht potrai godere di un’ottima cucina, con piatti della tradizione italiana preparati in maniera eccellente e serviti a tutti coloro che soggiornano, per creare un ambiente festivo e di familiarità, in cui condividere momenti di gioia dopo questo lungo anno in cui non si è potuto stare insieme.

Il relax, il mare, le onde, il sole sulla pelle, la cura e l’attenzione del personale verso gli ospiti dello yacht, tutto questo ti farà sentire coccolato e ti ridarà la giusta carica e il relax che stavi cercando dopo questo anno complicato.

Allora che aspetti a prenotare? Cliccando sul link sopra sarai indirizzato alla pagina del sito e da li, vedendo i giorni rimanenti, potrai prenotare la tua vacanza da sogno. Affrettati, i posti stanno per terminare! Ti aspettiamo per farti vivere le tue vacanze in barca nella Costiera Amalfitana.