Fumo charas, dove trovare il miglior prodotto

Cosa è il charas? Si tratta di un prodotto che è limitato nella sua reperibilità in quanto si può raccogliere solo nel momento in cui vengono tagliate le piante di canapa.

Nella fattispecie il fumo charas è la resina che viene estratta fresca dalle piante e si presenta come una sostanza morbida di colore marrone molto scuro, in pratica tendente al nero.

In sostanza il suo aroma è uguale all’hashish che proviene dall’India ed è penetrante e deciso. Le note sono piccanti e il retrogusto che lascia è dolciastro.

Il black charas è ovviamente del fumo legale, che viene spedito con corriere espresso in un pacco che è tracciabile ma che risulta anonimo, in modo da evitare sguardi indiscreti.

Tutti gli ordini effettuati entro la mezzanotte vengono spediti il giorno dopo, tranne se effettuati nel weekend, allora la spedizione parte il lunedì mattina.

Effettuare l’acquisto è molto semplice, infatti si tratta di un comune e-commerce che prevede di inserire il prodotto nel carrello per poi effettuare il pagamento. Non volendo utilizzare bonifico o carte di pagamento, è possibile pagare anche in contanti alla consegna ma calcolando al prezzo del black charas un’aggiunta di cinque euro.

Per ulteriori informazioni e mettersi in contatto diretto tramite whatsapp è sufficiente visitare il sito qui indicato come riferimento.

Inoltre grazie al blog è possibile restare aggiornati e leggere le notizie relative alla cannabis light, tante curiosità legate a questo mondo e anche suggerimenti su come preparare delle ottime tisane con l’erba.

Lo shop di mariuana legale presenta infine anche le recensioni della clientela, con ottimi feedback e garanzia di un prodotto di qualità che non delude mai.