Cani: scegli il tuo cucciolo di Jack Russell in uno dei migliori allevamenti

Scegliere di adottare un cane è un momento davvero speciale. Aprire la propria casa ad un nuovo membro della famiglia è una decisione importante, che porterà responsabilità ma soprattutto tanto, tanto amore. 

L’allevamento Jack Russell in Piemonte offre a tutti gli amanti dei cani di trovare e scegliere dei cuccioli sani e di razza pura. L’allevamento Jack Russell in Piemonte è il luogo giusto dove trovare il proprio amico a quattro zampe!

L’allevamento Jack Russell in Piemonte per scegliere il tuo cucciolo

Rivolgersi ad un allevamento Jack Russell in Piemonte significa trovare dei veri professionisti che crescono ed allevano cani con amore e passione. L’allevamento Jack Russell in Piemonte di cui parlo è La Contea Di Devon. Qui vengono allevati tutti i tre tipi di Jack Russel: a pelo corto, ruvidi e broken.

Ogni cane viene seguito da esperti sin dalla loro nascita. Questo permette di affidare ai nuovi padroni cani equilibrati e in piena salute. Gli esemplari rispettano tutti gli standard della razza, garantendo a tutti di godere della bellezza tipica dei Jack Russell. 

La Contea Di Devon: il miglior allevamento Jack Russell in Piemonte

La Contea di Devon si occupa dell’allevamento di Jack Russell da più di 15 anni. La sua esperienza e l’amore per questa razza si vede e si sente. Già dal primo contatto con l’allevamento si verrà contagiati dalla passione per questi cani di taglia piccola. 

I cuccioli vengono consegnati alle nuove famiglie dopo due mesi dalla loro nascita con pedigree ROI, con microchip, sverminati e con antiparassitario. Inoltre, avranno anche già fatto il primo vaccino, e si avrà una garanzia scritta dall’allevatore a testimoniare la salute dei cuccioli. 

Per avere maggiori informazioni e trovare il tuo migliore amico a quattro zampe, visita il sito web de La Contea di Devon e mettiti in contatto con dei veri amanti cinofili.