Quali sono i fiori da spedire in primavera

La primavera è simbolo di rinascita per la natura e per questo tra i simboli della stagione ci sono proprio i fiori che sbocciano; se hai bisogno di fare un omaggio floreale in questo periodo hai tantissima possibilità di scelta potendo valutare numerose tipologie di fiori estremamente colorati, vivaci ed eleganti. Ad annunciare l’arrivo della primavera sono proprio le “primule” che devono il loro nome anche al fatto di essere tra le prime a fiorire; già in fiore da fine gennaio fino a marzo sono estremamente vivaci e sono un ottimo omaggio floreale per chi ama i colori. Tra i fiori simbolo di bellezza c’è sicuramente il Narciso che porta il nome di una leggenda legata alla vanità; questo fiore estremamente elegante e bello da vedere è uno dei simboli della primavera.

Fiore principe della stagione primaverile che potete trovare anche nel fioraio a Roma è il tulipano, disponibile in tantissimi colori è ideale sia in una composizione mista che in un bouquet di soli tulipani sia tinta unita che in un mix di colori. Infine, simbolo della bella stagione in arrivo ci sono margherite e gerbere perfette per chi ama i fiori di campo: vengono apprezzate per i colori disponibili, per le dimensioni importanti e per la possibilità di mescolarle facilmente ad altre tipologie di fiori creando un bouquet equilibrato.

Fioraio a Roma: a chi rivolgersi

Se stai cercando un fioraio a Roma con servizio online e una vasta scelta di mazzi di fiori e tipologie di bouquet sei nel posto giusto. Abbiamo un nome interessante ed altamente professionale da segnalarti: con grande esperienza e amore per il proprio lavoro il Fioraio a Roma consegna a domicilio mazzi di fiori su tutto il territorio con prezzi estremamente competitivi. Marcia in più? In sole 2 ore dall’ordine anche nei festivi e la domenica viene consegnato il mazzo di fiori su tutta Roma e la sua provincia.