Allarme casa, ecco quale scegliere

Un sistema di sicurezza domestica è un investimento e, come per qualsiasi investimento, è importante determinare il rendimento che probabilmente riceverai.

Sebbene possa essere semplice calcolare i costi iniziali e mensili associati a un sistema di sicurezza e monitoraggio degli allarmi, capire quanto ti costerà la massima tranquillità è una cosa difficile da fare, soprattutto se si hanno bambini o adolescenti in casa.

Cosa fanno i sistemi di sicurezza

I sistemi di sicurezza possono fare di più che scoraggiare i ladri. Il sistema giusto può tenerti connesso alla tua casa, non importa dove ti trovi.

Ti informerà anche quando le porte vengono aperte e chiuse e se vengono effettuati tentativi di accesso ad aree sensibili come armadietti per armi e liquori. Ci sono anche altri vantaggi nascosti di cui potresti essere in grado di trarre vantaggio, come sconti sull’assicurazione per proprietari di case o affittuari.

Attrezzature per la sicurezza domestica

Quando si valuta l’investimento iniziale richiesto per aggiungere un sistema di sicurezza alla propria casa, il costo medio può variare da € 250 a più di 1.000 a seconda del sistema, delle apparecchiature e dell’installazione che si sceglie.

La buona notizia è che si tratta di costi una tantum e nella maggior parte dei casi sarai il proprietario dell’attrezzatura. Una volta che il sistema è installato e operativo, è necessario considerare delle tariffe mensili.

Hai un grande controllo sul costo mensile del tuo sistema di sicurezza, poiché i pacchetti variano in modo significativo a seconda dei servizi, delle funzionalità e dei livelli di monitoraggio selezionati. Ci sono piani di base disponibili da aziende rispettabili per un minimo di € 20 al mese.

Tuttavia, a seconda delle tue esigenze e del tuo budget, ci sono pacchetti più avanzati che includono cose come il monitoraggio dal vivo, 24 ore su 24 o regolari pattuglie di sicurezza che possono costare diverse centinaia di dollari o più al mese. 

Antifurto casa nebbiogeno

C’è però un sistema di antifurto casa che assicura il massimo risultato con il minimo sforzo economico: si tratta dell’antifurto casa nebbiogeno, che come puoi vedere qui https://www.whiteufo.com/allarme-casa/ può vantare il 100% di furti sventati. Infatti, questo allarme non si limita a far partire ad esempio un allarme sonoro, ma sprigiona una nebbia artificiale che mette in seria difficoltà i malintenzionati eventualmente introdottisi in casa tua.