Lettura dell’aura: ecco a chi puoi rivolgerti

Cos’è l’aura?

L’aura è un corpo sottile, un alone che si irradia intorno al corpo e che persone particolarmente sensibili riescono a vedere. E’ divisa in sette strati. Il più vicino al corpo, quello che lo riproduce in modo più fedele, è l’aura eterica e sporge solo di pochi centimetri dal corpo. E’ dunque un campo energetico vibrante che non circonda solo il corpo fisico ma lo compenetra in profondità. Il campo energetico di una persona, infatti, è influenzato anche da pensieri ed emozioni che vengono emanati all’esterno proprio attraverso questo campo energetico.

Ogni aura oltre ad avere una funzione specifica è caratterizzata da un suo particolare colore: blu, rosso, nero, verde, giallo, arancione e rosa. Ad esempio la prevalenza del colore rosso mette in evidenza stati emozionali di tensione, rabbia e paura ma potrebbe anche bensì rappresentare la prevalenza di amore e passione; mentre il colore blu rispecchia uno stato di quiete, fede e rilassamento.

Lettura dell’aura

Per la lettura dell’aura a Modena rivolgiti con fiducia a Raymond, cartomante sensitivo d’alto livello.  In una conversazione da anima ad anima vengono lette informazioni dell’aura importanti per il nostro percorso di crescita e trasformazione, aiutandoci ad aver una maggior chiarezza sulle nostre infinite possibilità di evoluzione. Grazie a questo strumento, è possibile venire a conoscenza di importanti rivelazioni sulle tue vite passate, legate a schemi comportamentali del presente e che ti impediscono di raggiungere la felicità o di essere più in salute.

Attraverso la lettura dell’aura possiamo verificare se la nostra bioenergia aurica si mescola bene con quella dell’altra persona o se per motivi karmici dovremmo unirci a qualcun altro; possiamo comprendere se e quando è giunto il momento di separarsi dal partner e perfino se e quando è opportuno imbarcarsi in una nuova relazione con quella stessa persona. La lettura dell’aura consente di vedere le disarmonie che possono alla lunga dar origine alle patologie fisiche. Per avere maggiori informazioni su questo prezioso strumento ti consigliamo di visitare la pagina web apposita che trovi attraverso il link in questo articolo.