Noleggio stampanti all inclusive: un servizio alla portata di tutti

Se l’affitto si limitasse al solo comodato d’uso delle stampanti, l’acquisto sarebbe con molta probabilità la scelta più giusta e conveniente, ma ormai ogni noleggio stampanti è legato a servizi di assistenza che trasformano possibili disagi da malfunzionamento in semplici problemi di routine, da risolvere con operazioni rapide e immediate. Stiamo parlando della formula tutto incluso, utilizzata per il noleggio stampanti multifunzione e di fatto un modo semplice ed efficiente per assicurare operatività costante alle macchine in ufficio.  
 
Grazie alla formula di noleggio stampanti verona all inclusive, potrai usufruire di soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per garantire la massima sicurezza in rete e la massima produttività ed efficienza. Una pacchetto all inclusive è di assoluta convenienza; infatti, la formula “all inclusive” del noleggio stampanti significa che nel prezzo che si paga è già tutto compreso: stampante 3D, spedizione assicurata, materiali di consumo, assistenza tecnica e formazione all’utilizzo.  
 
Attraverso la pratica locazione operativa potrai inoltre rateizzare l’investimento. Con il pagamento di una rata mensile, infatti, è possibile usufruire di servizi di assistenza tecnica e di ricambio componenti immediati, senza costi aggiuntivi. Inoltre con il noleggio è previsto anche il continuo aggiornamento software e hardware dei dispositivi, per non incorrere in quello che è lo svantaggio più grande dell’acquisto: l’obsolescenza. 
 
Il noleggio stampanti all inclusive risulta comodo e conveniente: potrete avere a vostra disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle vostre esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere. Grazie ad un software specializzato in cloud, è possibile monitorare i tuoi dispositivi di stampa da remoto. Attraverso la rilevazione di alert, si effettua un controllo deii possibili fattori bloccanti e l’eventuale scarsità dei materiali di consumo, effettuando la consegna prima che si esauriscano completamente.